Il regalo ideale per un uomo: 7 consigli su cosa regalare a un uomo e fare un figurone

Stai per fare un regalo a un uomo e tra mille indecisioni ti ritrovi all’ultimo senza avere una minima idea su cosa poter regalare…Un’inferno. Cosa regalare ad un uomo?

Per questo, in questo breve articolo, ti guiderò alla scelta del regalo ideale, ma soprattutto utile, da poter fare ad un uomo evitando così figuracce indesiderate. Perché si sa, infondo il regalo perfetto non è quello più costoso ma quello più utile

  • 1 PORTAFOGLIO
regalo portafoglio ragazzo fidanzato uomo

Uno dei regali più utili e senz’altro più apprezzati da noi uomini è un elegante portafoglio. Questo è anche uno dei presenti meno aspettati ma veramente apprezzati da noi uomini soprattutto quando quello già in nostro possesso è logoro e ormai arrivato a fine vita. Circa due anni fa mi è capitato di imbattermi in un vero affare. Questo è anche il mio attuale portafogli e assolutamente uno dei migliori che io abbia mai avuto. Fabbricato con un buon pellame, risulta essere resistente e duraturo nel tempo, inoltre, è dotato del comodissimo portamonete, accessorio non posseduto da tutti ma indispensabile. Per questo motivo sento il bisogno di insistere su questo incredibile articolo. Controllate quindi il portafoglio della persona alla quale pensate di farlo e se ha bisogno di uno nuovo, questo vi farà fare un figurone.

  • 2 OCCHIALI DA SOLE
regalo ragazzo occhiali uomo

Gli occhiali da sole, possono rivelarsi un’ottima occasione per fare un regalo semplice e apprezzato in tutte le fasi dell’anno. Erroneamente siamo portati a pensare che questi rappresentino un regalo da fare solo nel periodo estivo ma può rivelarsi la scelta giusta anche per un regalo di Natale. Infatti dall’inizio dell’autunno e per tutto l’inverno (in pratica metà anno), si possono trovare buonissimi occhiali ad un prezzo scontato (20-30%), prezzi che poi salgono appunto con l’arrivo della primavera. Io personalmente gli occhiali da sole li uso tutto l’anno soprattutto quando sono alla guida e di inverno i raggi del sole possono veramente dare fastidio, soprattutto nelle ore iniziali della giornata. Gli occhiali sono quindi un’ottima idea sia durante il periodo estivo che quello invernale, dove oltre che a trovarli in offerta, ci toglieranno poi il fastidio di andare per negozi nei mesi più caldi a perdere infinite ore nello scegliere il modello più adatto. Se vuoi puntare su occhiali di buona qualità ma ad un prezzo moderato, i Polaroid sono quelli che fanno per te. Io ho comprato questi e posso dire che sono stati un ottimo investimento

  • 3 PROFUMO
consiglio regalo fidanzato profumo uomo

Uno dei grandi classici, tra i regali da fare ad un uomo, si tratta di un profumo. Scegliere la giusta fragranza però non sempre si rivela facile e immediato, quindi la domanda sorge spontanea, “quale è quella più adatta?”. Beh certo la risposta non è immediata, esistono un’infinità di profumazioni, ognuna diversa dall’altra e non sempre posso piacere a chi li riceve. Se vuoi andare veramente sul sicuro esiste un solo profumo che mette tutti d’accordo: 1 Million di Paco Rabanne. Probabilmente questo è il miglior profumo da uomo in circolazione, non solo per l’essenza che emana ma anche per la durabilità. La fragranza infatti, resta addosso anche il giorno dopo regalandoti un piacevole risveglio al mattino. Se hai intenzione di fare un buon profumo come regalo, con questo vai sul sicuro. Inoltre il formato da 100 ml è quasi sempre in offerta su Amazon, tanto da costare pochi euro in più rispetto il formato da 50 ml. Un vero affare da sfruttare.

  • 4 ZIPPO
consiglio regalo uomo fidanzato accendino

Gli Zippo sono gli accendini iconici americani che tutti abbiamo avuto l’occasione di ammirare nei film statunitensi. Da fumatore ho ricevuto qualche anno fa come regalo di Natale proprio uno di questi. Da quel giorno me ne sono innamorato e ho iniziato una mia modesta collezione, diventata poi tradizione. Infatti, sono solito regalarmene uno nuovo ogni gennaio e usarlo per tutto l’anno. Sono stato rapito dalla loro eleganza e come me molti fumatori in tutto il mondo. Uno dei miei preferiti è proprio questo. Il colore nero lo rende molto particolare, differente dal solito acciaio lucido cosa che lo fa balzare subito all’occhio. Inoltre una sottile linea rossa è il tocco perfetto che lo rende elegante e adatto ad ogni situazione. Questo articolo è veramente un regalo azzeccato per qualunque fumatore e il suo prezzo ridotto rispetto a quelli che si trovano in tabaccheria è un grande punto a suo favore. Lo consiglio vivamente.

  • 5 CUFFIE
consiglio regalo proprio ragazzo cuffie

Regalare un paio di cuffie, è l’ultima delle cose alle quali si potrebbe pensare, quindi, perché regalarle? Per gli appassionati di musica questo è l’oggetto ideale. Questo paio di cuffie offre un’ottima qualità audio inoltre sono dotate dell’opzione della cancellazione attiva del rumore. Sono cuffie che uso praticamente tutti i giorni e la connessione tramite bluetooth eliminano quel fastidioso problema dei cavi che si impigliano dappertutto. Per gli appassionati di musica, ma anche per chi passa molto tempo con gli auricolari e cerca una qualità audio migliore, questo è il regalo perfetto.

  • 6 AMAZON ECHO DOT
consiglio regalo ragazzo alexa

Ormai presente nelle case di molti italiani, l’assistente Alexa di Amazon continua a riscontrare un enorme successo. Tutti lo vogliono e anche i più scettici alla fine cedono al grande potenziale di questo dispositivo e ne acquistano uno. Ho pensato molto se comprarlo o no e devo dire che dopo un periodo iniziale di prova, adesso non riesco a farne a meno. Dotato di molte skill (sempre in aggiornamento e sempre con nuove uscite), si prefigge di entrare nelle case di tutti in breve periodo. Quindi se siete indecisi se regalare o no Alexa al vostro uomo, fatelo e non ve ne pentirete. In questo caso vi proponiamo la versione di dimensione più piccola, in quanto quella più conveniente a rapporto qualità/prezzo. La sua dimensione la rende perfetta per essere posizionata in qualunque parte e la potenza degli altoparlanti è veramente sorprendente. Sicuramente tra tutti i dispositivi è quello che ho apprezzato di più ed adesso è anche in offerta ad un prezzo veramente misero. Premi click quì per essere indirizzato all’offerta.

  • 7 BUONO AMAZON
consiglio regalo fidanzato amazon

Se le soluzioni che ti ho proposto non ti soddisfano, puoi sempre ricadere sui buoni regalo di Amazon. Ce ne sono di tutti i tipi e vi danno l’opportunità di scegliere tra uno degli importi già presenti (quello più piccolo è di 10 ), oppure di inserire voi l’importo che più vi sembra opportuno. Questi sono regali sempre apprezzati. Se non sapete cosa regalare, allora piuttosto che fare il regalo sbagliato, donate un buono del valore che più vi convince. In questo modo sarà lui a decidere in più totale libertà a scegliere quello che più gli piace. Questi buoni scadono dopo 10 anni e questo è un grande punto a loro favore. Decidendo di comprarne uno andrete sul sicuro.

  • COCLUSIONI

Concludendo il mio consiglio se volete fare un regalo veramente apprezzato al vostro uomo, fate qualcosa di utile e che venga sfruttato al massimo evitando inutili cianfrusaglie. Sopra vi ho elencato tutte le cose che ho avuto il piacere di testare nell’ultimo anno e che mi hanno regalato soddisfazioni. Spero che il mio consiglio vi sia di aiuto ma se ancora siete indecisi allora donate un capo d’abbigliamento. Un maglione a tinta unita (nero) oppure una bella camicia, sono i regali che vengono sempre apprezzati, anche perché, essendo pigri, spesso ci tolgono il disturbo di dover andare al centro commerciale. Buoni acquisti!

2 pensieri riguardo “Il regalo ideale per un uomo: 7 consigli su cosa regalare a un uomo e fare un figurone

  • 11/12/2019 in 20:58
    Permalink

    I consigli giusti per un regalo perfetto ad un uomo. Semplici idee ma vincenti per fare bella figura con il vostro regalo per il proprio fidanzato, ragazzo o uomo della vostra vita.

    Rispondi
  • 23/03/2020 in 05:02
    Permalink

    Long time supporter, and thought I’d drop a comment.

    Your wordpress site is very sleek – hope you don’t
    mind me asking what theme you’re using? (and don’t mind if I steal it?
    :P)

    I just launched my site –also built in wordpress like yours–
    but the theme slows (!) the site down quite a bit.

    In case you have a minute, you can find it by searching for “royal cbd” on Google (would appreciate any feedback) – it’s still
    in the works.

    Keep up the good work– and hope you all take care of yourself during the coronavirus scare!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *